Macchinari e attrezzatura per la lavorazione della lamiera

Centralino

(+39) 030 2061781

News / Eventi

LAMIERA Training Day - 2 ottobre 2020

Evento_Alpemac

Formazione, confronto, ispirazione

Lamiera Training Day è l’evento formativo gratuito che mira a fornire gli strumenti per efficientare la produzione in funzione delle nuove tecnologie.

Durante l’evento un team di esperti fornirà gli strumenti e le linee guida per ottenere il massimo dalle proprie macchine; a corollario numerosi casi di successo di virtuose realtà internazionali e locali che sono riuscite a ottimizzare la produzione.

Un momento di confronto tra partecipanti, relatori e aziende dal quale trovare l’ispirazione per affrontare con successo le sfide del domani.

Come si struttura l’evento?

Lamiera Training Day è diviso in due momenti.

Sessione generale

La mattina: Verrà illustrato lo scenario tipico di una media carpenteria. Il moderatore, fornirà trucchi e consigli su come ottimizzare le varie fasi produttive dalla ricezione dell’ordine e gestione della commessa fino al taglio, piegatura, stampaggio ed evasione dell’ordine.

Sessioni parallele

Il pomeriggio entreranno nel vivo di ogni lavorazione affrontandola da un punto di vista più tecnico e favorendo un clima di discussione e confronto tra i partecipanti; al momento dell’iscrizione potrai scegliere quale tematica approfondire.

A intervallare le sessioni e per favorire momenti di incontro ai partecipanti verrà offerto il pranzo nella suggestiva location del Relaisfranciacorta.

Programma

 9.30 - 10.00 Registrazione dei partecipanti & welcome coffee
10.00 - 10.30 Saluti e apertura lavori
10.30 - 12.45 Sessione generale: Come ottimizzare il ciclo produttivo sfruttando le nuove tecnologie
13.00 - 14.00 Pranzo
14.00 - 16.00 Sessioni parallele: Gestione commessa; Piegatura; Taglio; Stampaggio
16.00 - Chiusura lavori

LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO È GRATUITA PREVIA REGISTRAZIONE AL SEGUENTE LINK: http://www.meccanicanews.com/lamiera-training-day/
-